Un prestito per l’acquisto della prima casa è un prestito estremamente popolare disponibile per quasi tutti coloro che non hanno un mutuo esistente o qualsiasi forma di prestito a lungo termine in linea per l’acquisto della loro nuova casa. Acquirenti di casa prima volta possono richiedere un prestito indipendentemente dalla storia di credito e anche se hanno perso i pagamenti precedenti su un mutuo, possono ancora qualificarsi. In effetti, prima volta acquirenti di case sono una delle categorie in più rapida crescita dei richiedenti di prestito nel mercato dei prestiti di oggi. Solo perché sei un acquirente di casa prima volta non significa che si sta per ottenere fregato – significa solo che si può avere più opzioni disponibili per voi.
Per essere ammissibili per un primo prestito homebuyer, è necessario innanzitutto essere un residente di almeno 18 anni. Come una seconda volta homebuyer, è anche necessario essere un cittadino o un qualificato non residente straniero che ha intenzione di acquistare una casa. I criteri per questi programmi di prestito differiscono leggermente da stato a stato, ma in genere includono: la vostra occupazione e il reddito, il vostro stato di proprietà della casa, la vostra capacità di rimborsare un prestito homebuyer prima volta, il valore del mercato immobiliare, e il vostro livello di debito. In generale, prima volta homebuyers che non hanno un co-firmatario esistente di solito può ottenere un mutuo approvato – a condizione che abbiano la capacità di rimborsare il mutuo in caso di disastro. Sviluppo urbano può essere considerato un terzo prestatore per questo scopo.
Al fine di richiedere un prestito VA per l’acquisto della vostra nuova casa, è importante che si soddisfino le qualifiche. Ci sono linee guida specifiche che devono essere seguite. Se si soddisfano le linee guida, ma si scopre che non si qualificano, ci sono altre opzioni di assicurazione ipotecaria a vostra disposizione, compresi i prestiti FHA. L’ufficio del Dipartimento degli Stati Uniti degli Affari Veterani può aiutare a trovare il prestito giusto per soddisfare le vostre esigenze specifiche di mutuo.
In generale ci sono davvero moltissime offerte di mutuo tra cui poter scegliere e quindi è bene capire quali sono le effettive caratteristiche dei vari mutui e quali possono fare al caso nostro. Una delle prime cose da fare in questi casi è cercare maggiori informazioni anche online, per farlo vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.
Visita il sito internet indicato in seguito www.sceltamutuionline.it per approfondire l’argomento.
Info sull'autore