Terre dei Santi è il marchio che riunisce due realtà del territorio astigiano, in Piemonte, che da anni operano nel settore vinicolo: La Cantina del Freisa di Castelnuovo Don Bosco e La Cantina del Barbera di San Damiano d'Asti, la prima situata nella zona della Malvasia e del Freisa, la seconda in quella del Barbera d'Asti e dell'Arneis.

La cooperativa Terre dei Santi è costituita da quasi 200 soci, che dispongono di circa 350 ettari di vigneti, sparsi su colline da sempre vocate alla produzione di nobili vini piemontesi.

Nel 2015 Terre dei Santi è risultata la Cantina più premiata tra le partecipanti al 49° Concorso Enologico Nazionale "Douja d'Or".

I vini che hanno ottenuto l'ambita Douja, superando il punteggio di 85/100 sono ben dieci: Barbera d'Asti l'Alfiere, Freisa d'Asti, Freisa d'Asti Vigna Vezzolano, Freisa d'Asti Zaffo, Freisa di Chieri Frizzante, Piemonte Bonarda, Terre Alfieri Arneis, Piemonte Chardonnay Spumante Brut, Collina Torinese Cari, Malvasia di Castelnuovo Don Bosco Spumante.

La Cantina è organizzata per accogliere gruppi, anche numerosi per visite e degustazioni guidate.

Servizi: Vendita vino, Prodotti Tipici, Degustazioni

Bancomat/Carte:

Lingue parlate: italiano english

Orari: Lunedì-Sabato 08.30/12.30 - 14.30/18.30; Domenica 08.30/12.30

Sito Web Realizzato da Luisa Fassino