C’è finalmente un nuovo prodotto di prestito disponibile per i mutuatari autonomi che non possono dimostrare il loro reddito sulle loro tasse – Non QM Home Loans for Self-Employed Borrowers
Se ancora non lo sai, il nuovo Home Affordable Program (HAP) potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi con i costosi mutui per la casa per il rifinanziamento dei mutui per lavoratori autonomi. Il piano HAP permetterebbe ai mutuatari di ottenere prestiti assicurati dal governo e di usarli per le spese personali, a seconda dei requisiti del prestatore. E, naturalmente, i prestiti verrebbero con tassi di interesse molto più bassi rispetto ai prestiti convenzionali. La chiave per qualificarsi per un mutuo jumbo attraverso HAP è di avere un reddito sufficiente a giustificare i costi di interesse sul mutuo.
Per i proprietari di piccole imprese e lavoratori autonomi, qualificandosi per un mutuo jumbo flusso di cassa potrebbe essere possibile con un non-tradizionale costi di chiusura da prodotto di prestito. assicurazione ipotecaria flusso di cassa protegge gli imprenditori da incorrere in costi di chiusura perché possono utilizzare il denaro ottenuto dalla loro attività per rimborsare il prestito se la loro azienda fallisce. Questo tipo di prestito permette anche gli imprenditori di proteggere i loro beni personali nel caso in cui qualcosa accade alla loro azienda. Anche se questo prestito non richiede un tradizionale documento di prestito costi di chiusura, gli imprenditori devono avere almeno 2 anni di esperienza aziendale.
Diciamo che in buona sostanza possiamo trovare diversi tipi di prestiti che sono pensati esclusivamente per i dipendenti, proprio per questo motivo occorre capire anche come scegliere quelli migliori e come riuscire a richiederli e ottenerli. Una delle prime cose che vanno considerate in questi casi è sempre l’effettivo costo complessivo del prestito che vogliamo andare a richiedere. Per questo motivo occorre capire il preventivo e richiederlo. Ovviamente bisogna ricordare che i preventivi possono cambiare anche a seconda della specifica situazione creditizia che abbiamo. Infatti non per tutti ci sono le stesse spese di prestito e gli stessi tassi d’interesse. Inoltre diciamo che è bene capire a fondo cosa ci occorre prima di firmare. Spesso non tutti i prestiti sono chiari, per cui occorre avere una guida in questi casi, specialmente se non abbiamo mai richiesto un prestito. Se volete davvero avere maggiori informazioni sull’argomento segui il link qui.
Info sull'autore