L’azienda agricola è situata sulle pregiate colline del Monferrato in una dominante posizione panoramica, circondata da vigneti nei quali si produce Freisa, Barbera, Bonarda, Cortese e Malvasia di Castelnuovo Don Bosco.

L’azienda, da sempre a conduzione famigliare, dedica molta attenzione alla coltivazione dei vigneti per una produzione ecocompatibile nel rispetto della natura.

Le cantine, situate nella zona di produzione, l’esperienza di tre generazioni unite alle più moderne tecnologie, consentono al titolare di presentare agli intenditori più esigenti vini di alta qualità nei quali vengono esaltate la tipicità e la fragranza del bouquet.

Presso l’azienda si possono degustare e acquistare vini in bottiglia e sfusi e altri prodotti tipici del territorio.

Vengono effettuate consegne a domicilio ed inoltre si possono accogliere singoli e gruppi (anche pullman) per degustazioni, pranzi e cene, visita alle cantine e passeggiate tra i vigneti.

Da dieci anni a questa parte Cascina Bric è anche agriturismo a conduzione famigliare con camere.

L’agriturismo propone una cucina tipica monferrina, composta da ricchi antipasti, primi fatti in casa e secondi della tradizione piemontese come il Fritto Misto di carne.

È gradita la prenotazione.

Servizi: Vendita vino, Prodotti tipici, Degustazioni, Ristorazione, Camere

Bancomat/Carte:

Lingue parlate: italiano english francais deutsch

Orari (su appuntamento): Lunedì-Domenica 09.00/19.00

Sito Web Realizzato da Luisa Fassino